CeDa // Creiamo i tuoi spazi – Main Sponsor della VI Edizione

Una vera fortuna averli conosciuti, e non solo per il RoviGoto.

Sapete ormai che da bravi chiacchieroni ci piace parlarvi del retroscena della manifestazione. E sapete anche che, essendo la Confraternita del Bavarolo un’Associazione, il RoviGoto esiste soltanto grazie a chi ci crede e decide di supportare questo progetto. CeDa non è solo una tra questi, è l’Azienda che più di tutte ha creduto in noi e che ci ha accompagnati in questi mesi di lavoro. Ecco perché ci teniamo molto a raccontarvi chi è, cosa fa e l’esperienza che abbiamo avuto con i titolari.

Innanzitutto, si occupa principalmente di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, offrendo anche diversi servizi complementari che vanno dalla consegna a domicilio dei prodotti, alla posa del pavimento, alla manutenzione e addirittura alla consulenza in materia di detrazione fiscale. Praticamente noi credevano di entrare da un rivenditore e invece ci siamo trovati davanti a una soluzione “chiavi in mano”. Tant’è che qualche consorella (di cui non facciamo il nome) ci si è fiondata in quattro e quattr’otto.

CeDa ha sede a San Martino di Venezze perciò è vicinissima al cuore cittadino, anzi è proprio nella stessa zona di Corte Carezzabella. Qui troverete l’ufficio e un ampio Showroom che solo a guardarlo viene voglia di ristrutturare casa, aprire SCIA, CILA e compagnia bella! È facilissimo trovare l’idea giusta passeggiando tra i campioni di piastrelle in ceramica, pavimenti in legno, mosaici, rivestimenti, resine e arredo bagno. In più abbiamo scoperto che (lo diciamo per i fortunati che fanno ancora avanti e indietro dal mare) hanno anche uno showroom a Sottomarina.

La cosa che ci ha un po’ sorpreso quando siamo andati lì per il RoviGoto è che, oltre alla consulenza tecnica, dettata da un’esperienza pluridecennale, abbiamo trovato persone attente alle esigenze dei propri clienti e sempre disponibili a proporre e studiare la soluzione giusta e questo è possibile solo instaurando un rapporto umano oltre che commerciale.

Quest’autunno, se avete in progetto di rinnovare casa, vale proprio la pena di andarli a trovare, oltre ad approfittare dei loro prodotti e dei loro servizi (che sono proprio una manna dal cielo) in quel periodo ci saranno tutte le nuove collezioni, e lì sì che ci sarà da strabuzzare gli occhi!

Se li seguite su Instagram @ceda_creiamospazi pubblicheranno sicuramente qualcosa in anteprima!

#inaltoigoti per CeDa // Creiamo i Tuoi Spazi e
grazie di cuore a Daniela e Giampietro per averci sostenuti