Wine Bar & Caffetteria Dal Moro

//Wine Bar & Caffetteria Dal Moro

Wine Bar & Caffetteria Dal Moro

“L’aperitivo di buon gusto”

Storico partecipante delle nostre serate itineranti il Wine Bar & Caffetteria Dal Moro è una tappa obbligata per gli aperitivi di noi confratelli.

Ha aperto i battenti nel 2013 e da allora Massimo accudisce con amore e passione sia il locale che noi clienti. Se vi fermerete a fare due chiacchere con lui noterete subito 2 cose: conosce tutti per nome… e tutti conoscono lui! Quindi sarà un via vai di “Ciao Massimo!”, “Ciao Anna/Maria/Francesco/Giovanni!”.

La filosofia che sta dietro a Dal Moro abbraccia totalmente i valori del RoviGoto e della Confraternita del Bavarolo: amore per la nostra cultura enogastronomica, voglia di freschezza e convivialità. Non a caso è con noi dalla prima edizione del 2013 e continua ad essere uno dei punti fermi per il sostegno che ci dà e l’entusiasmo che trasmette in tutte le fasi organizzative.

Spesso propone vini nuovi perché è un divulgatore della cultura del vino, prova gusto nel far assaggiare qualcosa di diverso ai clienti. Tiene a precisare che i classici ci sono sempre – bisogna soddisfare il cliente e dargli la sicurezza di trovare ciò che si aspetta– ma se una sera aveste voglia di cambiare lui sarà lì, pronto, con la bottiglia in mano a raccontare di quel vino nuovo che ha appena deciso di provare.

Non solo cantine pregiate e ottimi vini, anche tanta creatività nel proporre spucioti alternativi e vicini ai classici della tradizione culinaria veneta. Crostini personalizzati, preparati spesso sul momento, che spaziano dal baccalà alle sarde, taglieri con affettati e pinzini di prima scelta e molto altro! Persino i tramezzini non sono immuni, qui non troverete il classico pomodoro mozzarella e insalata ma probabilmente un pomodorini, olive, feta greca e rucola.

Così con l’idea in più, e la voglia di metterla in pratica, riesce sempre a creare qualcosa di unico e a far sentire chiunque entri in un ambiente accogliente e disinvolto. Se non siete ancora stati contagiati Dal Moro vi consigliamo di redimervi presto! E intanto andate a sbirciare la sua pagina Facebook!

#inaltoigoti

2018-09-10T10:38:16+00:00settembre 10th, 2018|Categories: Locali aderenti|